Recensione – HTC Desire S

0
963

Confezione e Analisi - Parte 1

La confezione è la classica di casa HTC e in particolare di tutti gli ultimi terminali coreani. Il Desire S è riposto in una pratica sagoma che avvolge il cellulare per evitare problemi durante il trasporto; all’interno troviamo accessori come cuffie, alimentatore, batteria, guida rapida, cavo usb e microSD da 4GB.

htcdesireS1 - Recensione - HTC Desire S

Il terminale si presenta in dimensioni di 115 x 59.8 x 11.3 mm con peso di circa 130g con batteria inclusa. Se confrontato con il modello precedente, il Desire S risulta molto più compatto e maneggevole. Il case, a differenza del modello precedente, è un blocco unibody realizzato in alluminio che conferisce leggerezza al dispositivo.

htcdesireS2 - Recensione - HTC Desire S

In prossimità della fotocamera e batteria, sono presenti due inserti in gomma utili per migliorare la presa del terminale. Il meccanismo per il montaggio della batteria e il medesimo visto sull’HTC Legend; è infatti necessario sfilare lo sportellino in gomma, sbloccare il piccolo sportellino in plastica e procedere con il montaggio di SIM, microSD e batteria.

htcdesireS8 - Recensione - HTC Desire S

Indice