Recensione – Noctua NH-C12P

0
1090

Focus

Analizzando approfonditamente il dissipatore ci saltano subito all’occhio le principali caratteristiche che offre (la maggior parte delle quali già viste nei modelli precedenti) che andremo a riassumere nello schema seguente:

6heatpipes - Recensione - Noctua NH-C12P

  • 6 Heatpipes: montate in maniera particolare per garantire un’ottima dissipazione anche a minori velocità di rotazione della ventola.

ctypedesign - Recensione - Noctua NH-C12P

  • C-Type Design & Airflow Gaps: grazie al particolare design “verso il basso” e ai due flussi d’aria calda in eccesso che si diramano verso l’alto in direzione opposta alla ventola, l’NH-C12P assicura un raffreddamento aggiuntivo anche per componenti della scheda madre situati vicino al Socket.

noctuanf - Recensione - Noctua NH-C12P

  • Noctua NF-P12: ventola già premiata con numerosi riconoscimenti per l’ottima portata d’aria e la silenziosità, appositamente studiata per applicazioni su dissipatori per CPU.

highcompatibility - Recensione - Noctua NH-C12P

  • Excellent Compatibility: ottima compatibilità, grazie al particolare design, con tutte le schede madri e i case in commercio.

secufirm - Recensione - Noctua NH-C12P

  • Secufirm Mounting: sistema di montaggio brevettato per garantire supporto a tutti gli ultimi socket Intel e AMD

nth1 - Recensione - Noctua NH-C12P

  • NT-H1 Thermal Compound: la miglior pasta termica mai prodotta da Noctua è offerta in bundle anche con questo dissipatore per garantire la minima resistenza termica e un’ottima longevità nel tempo.