Recensione – Raidsonic ICY BOX

0
886

Software

 

Nel CD di installazione contenuto nella confezione, sono presenti i driver per S.O. Windows 98, il programma PC Clone EX Lite, Adobe Reader e vari manuali in diverse lingue. Una volta collegato il box al Computer, esso viene riconosciuto e vengono aggiunte le due unità al S.O.

In secondo luogo inseriamo il CD con driver e varie, e procediamo all’installazione del software che ci permette di effettuare i backup del contenuto degli hard disk. PC Clone ci permette infatti di effettuare una copia fisica di entrambi gli hard disk su un’altra periferica presente sul ns. PC.

raidsonic15 - Recensione - Raidsonic ICY BOX

L’esecuzione è molto semplice, in quanto basta cliccare sul pulsante posto nella parte posteriore del box, seguire le informazioni sullo schermo e procedere al Backup dei ns. dati. Il programma inoltre effettua anche il restore dei dati attraverso l’utilizzo di chiare schermate che non mettono in difficoltà l’utente.

raidsonic16 - Recensione - Raidsonic ICY BOX

PC Clone rimane sempre in esecuzioni anche dopo aver cliccato sul tasto chiudi (è possibile verificare l’esecuzione del programma attraverso la piccola icona posta sulla barra delle applicazioni).

raidsonic17 - Recensione - Raidsonic ICY BOX