Recensione – Razer Diamondback 3G

0
757

Software

Come per altri prodotti Razer, anche il Diamondback 3G presenta all’interno della confezione un CD con il software di gestione. Una volta installato e riavviato il sistema, il software si avvia automaticamente; la schermata principale presenta tre differenti menu:

  • Sensitivity
  • Scroll Wheel
  • Buttons

razer2 - Recensione - Razer Diamondback 3G

Nel primo menu, come è possibile vedere dall’immagine riportata in alto, si può selezionare la sensibilità del mouse in una scala da 1 a 10.

razer3 - Recensione - Razer Diamondback 3G

Inoltre cliccando sul pannello Advanced è possibile selezionare la velocità sugli assi X e Y e l’accellerazione durante l’utilizzo di applicazioni o sotto Windows. E’ inoltre possibile selezionare la velocità del doppio click e Attivare/Disattivare l’on-the-fly-Sensitivity, che permette, per esempio durante una sessione di gioco, di Aumentare/Diminuire la sensibilità del mouse in tempo reale.

razer4 - Recensione - Razer Diamondback 3G

Nel secondo menu, Scrool Wheel, c’è la possibiltà di modificare la velocità dello scroll e inoltre attivar/disattivare l’Universal Scrolling.

razer5 - Recensione - Razer Diamondback 3G

Per finire nel terzo menu, Buttons, è possibile settare tutti i tasti e selezionare l’Orientation. Il software inoltre, attraverso il pulsante Update, permette di aggiornare il programma collegandosi direttamente al sito www.razerzone.com