Recensione – Razer Goliathus Gaming Mouse Mat

0
991

Analisi

 

goliathus3 - Recensione - Razer Goliathus Gaming Mouse Mat

La versione in nostro possesso, Standard Edition, è caratterizzata da dimensioni di 355mm X 254mm X 4mm. Come visto precedentemente, il Goliathus è disponibile in tre differenti grandezze, scelta obbligata in modo tale da garantire usufruibilità con tutti i diversi tipi di scrivanie.

Il Razer Goliathus risulta disponibile in due versioni:

  • Speed Edition
  • Control Edition

La versione in nostro possesso è la seconda ed è quella che garantisce un miglior bilanciamento per quanto riguarda velocità, sensibilità e precisione del mouse.

goliathus4 - Recensione - Razer Goliathus Gaming Mouse Mat

La parte superiore è infatti caratterizzata da un particolare disegno con schema circolare e compatibile con tutti i mouse attualmente in commercio.

goliathus5 - Recensione - Razer Goliathus Gaming Mouse Mat

La parte inferiore è caratterizzata da un materiale molto simile alla gomma e garantisce, su circa il 95% delle superfici, un grip (una presa) senza eguali.

Il particolare materiale utilizzato per la costruzione permette infatti l’adattamento del Goliathus a superfici multiformato, senza perdere grip o velocità durante la sessione di utilizzo. La sua estrema duttilità gli permette di uniformarsi con estrema facilità anche su piani non perfettamente pianeggianti e che presentano dislivelli.

 

Indice