Recensione – Razer Lachesis

0
828

Software

Il CD di installazione, di colore nero, è risposto in un pratico opuscolo griffato. Dopo una rapida installazione, il software ci chiede di riavviare il PC.

L’icona del software, che appare nella barra delle applicazione, ci permette di  aprire/chiudere il programma e deselezionare le 3 modalità( On the Fly Sensivity On, On the Fly Sensitivity  Visible,  Universal Scrolling On).

razsoft - Recensione - Razer Lachesis

Nella prima schermata, Advanced Fuctions, c’è la possibilità di configurare i 9 pulsanti, attivare/disattivare i due led, selezionare uno dei profili salvati sui 5 slot disponibili, selezionare la Velocità e il Polling rate(tempo di risposta).

razsoft1 - Recensione - Razer Lachesis

Nella schermata Sensitivity c’è la possibilità di selezionare la sensibilità del sensore, la velocità dello scroll, on the fly sensitivity (che ci permette di selezione “al volo” la sensibilità del sensore) e velocità del doppio click.

razsoft2 - Recensione - Razer Lachesis

Nella terza schermata, Advanced Settings, c’è la possibilità di selezionare la sensibilità sull’asse X e Y, la sensibilità del puntatore sotto Windows e l’accellerazione.

E’ inoltre possibile aggiornare il firmware del mouse attraverso il pratico pulsante Update.