Recensione – Razer Lachesis

0
828

Performance

Non è semplice analizzare le prestazioni di un mouse. Ognuno di noi ha per uno stesso mouse un proprio parere soggettivo, ma  per quanto riguarda il Lachesis possiamo dire che si adatta senza troppi problemi a qualsiasi preferenza dell’utente.

Per quanto riguarda il ns. test, abbiamo analizzato il mouse con quello che attualmente è lo sparatutto per eccellenza, ovvero Crysis. Il setting che abbiamo scelto e stato quello di 4000 DPI e Polling rate 1000HZ. Davanti a questi settaggi chiunque potrebbe  giustamente rimanere alquanto diffidente essendo comunque la maggior parte di noi abituata ad un massimo di 1600DPI.

Tuttavia il Lachesis conferma l’ottimo lavoro svolto dai tecnici Razer. Durante infatti le fasi più concitate di gioco, il mouse ha sempre risposto egregiamente alle ns. esigenze mandando a segno ogni singola pallottola a ns. disposizione, conferendo un’esperienza video ludica completa e, in generale, migliore e nascondendo in un certo qual modo quella che per molti potrebbe essere una velocità esagerata del laser.

Insomma quello che vogliamo dirvi è che non esiste un giudizio assoluto e universale per nessun prodotto, a maggior ragione per un mouse che è quanto di più soggettivo possa esserci. In definitiva la scelta spetta ad ognuno di voi.