Recensione – Razer Piranha Gaming Communicator

0
836

Analisi Parte 1

piranha 02 - Recensione - Razer Piranha Gaming Communicator

Se si è già abituati ad utilizzare delle cuffie, non nascondiamo che le Piranha a primo impatto offrono un tipo di confort particolare, conferito dai padiglioni di grandezza molto contenuta che effettivamente potrebbero anche non soddisfare la maggior parte dell’utenza. Tuttavia il confort è indiscutibile grazie anche al rivestimento in stoffa vellutata posto nella parte a contatto con la testa e negli stessi padiglioni.

piranha 03 - Recensione - Razer Piranha Gaming Communicator

Anche la forma è molto particolare; il disegno sembra infatti realizzato appositamente per far sì che le cuffie una volta indossate si adattino senza nessun problema alla forma della testa. Questo grazie anche all’estensione su più posizioni delle cuffie stesse.

piranha9 - Recensione - Razer Piranha Gaming Communicator

piranha8 - Recensione - Razer Piranha Gaming Communicator

Il microfono in dotazione è collegato al padiglione sinistro e compie un movimento di poco più di 90 gradi per posizionarsi in direzione della bocca e quindi offrire una migliori qualità del suono durante le conversazioni. Non è possibile estrarlo in alcun modo, ma se non lo si utilizza lo si può semplicemente lasciare nella posizione di inattività.