Recensione – Shuttle XPC Barebone SP35P2

0
1261

Conclusioni

Lo Shuttle XPC SP35P2 si rivela un’ottima scelta per tutti quegli utenti alla ricerca di prestazioni ma allo stesso tempo di alta portabilità e design elegante.  La possibilità infatti di integrare processori Intel Core 2 Duo/Quad e schede video dual slot, permette di creare dei veri e propri sistemi espressamente pensati per il gaming. All’esterno non possiamo che sottolineare l’ottima cura dei particolari e dei materiali utilizzati, sempre all’altezza della situazione; all’interno la cavetteria e le ventole sono disposte in modo tale da garantire un ricircolo d’aria interno sempre ottimale, anche durante sessioni di gioco molto lunghe e intense.
La scheda madre, sviluppata su chipset P35, permette di overcloccare senza problemi il processore permettendo all’utente di guadagnare prestazioni senza dover ricorrere a particolari mezzi. Il prezzo, di circa 370€, potrebbe far storcere il naso a molti ma davanti ad un prodotto come questo è difficile tirarsi indietro.
Consigliamo questo Barebone soprattuto ad utenti amanti di Lan Party e particolarmente esigenti sul piano della configurazione hardware.
5 - Recensione - Shuttle XPC Barebone SP35P2