Funzioni Disponibili:
• Plug & Play. Basta posizionarlo e siete pronti per partire.
• Display Digitale “Touchscreen” per comandare tutte le funzioni del navigatore.
• Navigazione satellitare assistita, per una navigazione semplice e veloce.
• Mappe cartografiche di navigazione NavTeq.
• Funzionamento semplificato mediante disposizione intelligente delle icone per “grado di utilizzo”.
• Guida vocale di supporto chiara e precisa, dal punto di partenza fino a destinazione.
• Compatto e portatile; facilmente trasferibile da un’auto all’altra.
• Scelta tra vari tipi di itinerario: il più rapido, il più breve oppure per ricerca di punti di interesse.
• Visualizzazione dell’itinerario con zoom automatico e manuale.
• Indicazioni di guida “Turn by Turn” in tempo reale.
• Possibilità di memorizzare innumerevoli indirizzi preferiti per richiamarli in un istante.
• Software multimediale di intrattenimento per rendere divertenti anche i tragitti più noiosi.
• 2 GB di archiviazione (scheda opzionale) consentono di memorizzare centinaia di canzoni in formato MP3, WMA e WAV, ed innumerevoli file video nel formato DivX, WMV, MP4.
{mospagebreak_scroll title” />
La confezione si presenta in una pratica valigetta con manico, dove sono racchiusi tutti gli accessori , compreso il navigatore.
Contenuto Confezione:
- NAVI 3660
- Caricabatterie da auto
- Custodia in Similpelle
- Staffa auto
- Manuali e Garanzia
Da segnalare la mancanza del caricatore da casa, pecca riscontrata anche nel NAVI 3650
{mospagebreak_scroll title” />
Il design del navigatore è eccezionale. E’ composto da plastiche robuste, ben assemblate, di colore nero lucido, che creano contrasto con le parti in grigio di alcuni elementi. Le dimensioni sono di 88(L) x 88(A) x 23(P).
Nella parte superiore, possiamo trovare il pulsante di accensione. Nella parte sinistra, lo slot per memorie SD/MMC, il jack per le cuffie, il pulsante Reset e la porta Mini USB per collegare lo SkyWay al Computer. Nella parte destra è disponibile il connettore d’alimentazione.
Il software che gestisce il NAVI 3660 è prodotto dalla stessa Skyway. Dopo l’accensione, il navigatore si posiziona nel menu principale:
Il NAVI 3660 è equipaggiato con un processore da 400 MHz, Display da 3.5“ Touchscreen, Ricevitore GPS a 20 canali SiRF Star III, Sistema Operativo Windows CE v. 4.2
A causa di problemi con la recensione del NAVI 3650 abbiamo deciso di provare su strada questo nuovo navigatore. Lo Skyway è dotato di cartografia Navteq, più che una garanzia. Dopo il breve periodo di accensione e di ricerca dei satelliti, abbiamo inserito il ns. itinerario di circa 130 KM.
La mappa è molto chiara, vengono riportati in maniera dettagliata tutti i maggiori punti di interesse, come nomi delle città, fiumi e laghi e inoltre è possibile personalizzare a nostro piacimento la mappa con l’aggiunta di ulteriori punti di interesse, come benzinai, ristoranti ecc..
Durante la prova il navigatore ha indicato sempre in maniera corretta la strada da seguire, avvisando, forse troppo invasivamente l’itinerario più breve. Sulla sinistra del display vengono indicate la velocità corrente( non è previsto nessun avviso sonoro o visivo dopo il superamento del limite di velocità), l’orario di partenza e di arrivo, i satelliti disponibili.
Funzione molto importante, l’indicazione di autovelox fissi e mobili.
{mospagebreak_scroll title” />
Con questo ultimo modello, la Skyway ha fatto sicuramente un passo avanti rispetto al 3650. Il software di navigazione è sicuramente migliorato, risulta adesso molto più veloce nel calcolare un itinerario e sicuramente molto più preciso, grazie anche all’adozione del Ricevitore GPS a 20 canali SiRF Star III. Il nuovo processore da 400 MHz permette di riprodurre film, musica, foto e libri.
Insomma, un piccolo tuttofare questo NAVI 3660!!!
Di seguito vi forniamo un interessante video, fatto dallo Staff, che illustra tutte le funzioni del navigatore.