Recensione – STARAY S225-1S-B2 Fingerprint Idendity

0
853

Software

 

staray7 - Recensione - STARAY S225-1S-B2 Fingerprint Idendity

All’interno della confezione è incluso un pratico cd di installazione con driver e software. Dopo aver inserito il CD nel PC verrà avviata automaticamente l’installazione. Dopo aver selezionato la lingua di installazione, nel nostro caso inglese, andremo a selezionare il modello Staray S2.

staray6 - Recensione - STARAY S225-1S-B2 Fingerprint Idendity

Sarà possibile installare da questa videata il software, oppure più semplicemente visualizzare il manuale di installazione. Le fasi successive ci permetteranno di registrare le nostre impronte digitali.
L’accesso all’hard disk avviene in maniera molto veloce e semplice. Una volta inserita la password o aver identificato positivamente la nostra impronta, l’hdd si disconnetterà automaticamente e verranno successivamente mostrate le partizioni Public e Nascosta.

Vi ricordiamo che per accedere alla partizione nascosta sarà necessario installare il software in dotazione con il case, altrimenti non sarà possibile mostrare i dati contenuti nell’hard disk.
Qualora lo Staray S2 non dovesse riconoscere la vostra impronta, avrete sempre la possibilità di inserire una password la cui scelta sarà stata fatta già al momento dell’installazione.