Hardwarezone.it

Record di prenotazioni per Assassin’s Creed Brotherhood

assassins_creed_2

L’attesa per Assassin’s Creed Brotherhood continua a crescere grazie a un costante supporto marketing e di comunicazione che confluirà in una massiccia campagna pubblicitaria televisiva e online in tutto il mondo. Inoltre, in occasione dell’uscita, diversi punti vendita selezionati organizzeranno un’apertura notturna straordinaria in collaborazione con Ubisoft.

“Secondo la stampa Assassin’s Creed Brotherhood offrirà un’esperienza di gioco assolutamente unica” ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “Come evidenziato dal numero record di prenotazioni e dal successo della beta multigiocatore, i consumatori non vedono l’ora di acquistare Assassin’s Creed Brotherhood, e anche noi siamo impazienti di offrire a tutti un’esperienza di gioco che non dimenticheranno mai.”

Assassin’s Creed Brotherhood vede nuovamente protagonista Ezio Auditore, ora divenuto un leggendario maestro assassino, in un’emozionante campagna per giocatore singolo ambientata nella Roma rinascimentale. Per la prima volta nella serie sarà presente anche una modalità multiplayer, nella quale i giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma di mappe e personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche.

La serie di Assassin’s Creed ha venduto più di 19 milioni di unità in tutto il mondo e il suo successo si estende ben oltre i videogiochi. Gli appassionati possono ritrovare nuove storie originali e immergersi ulteriormente nella saga attraverso romanzi, fumetti, cortometraggi, artbook, costumi, action figure e un nuovo gioco per Facebook.

Assassin’s Creed Brotherhood sarà disponibile anche su Windows PC nei primi mesi del 2011.

Exit mobile version