Hardwarezone.it

Resident Evil 5: Capcom conferma la demo anche per PS3

Buone notizie (ogni tanto!) stavolta per gli utenti PlayStation 3. La giapponese Capcom, i cui studi di sviluppo interni hanno ormai quasi ultimato i lavori sull’atteso Resident Evil 5, ha infatti annunciato che la demo del gioco arriverà anche sulla console di casa Sony, contrariamente a quanto si pensava qualche giorno fa in seguito all’annuncio
della stessa demo in versione Xbox 360.

Questa versione di prova, che vale sia come demo single-player sia come demo multiplayer (offline e online), sarà praticamente identica alla già uscita release nipponica; comprenderà quindi due missioni della campagna single-player e le due, anch’esse molto attese, modalità multigiocatore – di tipo cooperativo – offline (a schermo diviso) e online (su internet tramite collegamento PlayStation Network).

La demo uscirà precisamente su PlayStation Store lunedì 2 Febbraio, una settimana dopo quella per Xbox 360 (la quale, ricordiamo, rimarrà online per una sola settimana). Quanto detto fra parentesi dovrebbe, in teoria, valere anche per la demo PS3; quindi prima scaricherete la demo, più sicuri potrete stare poi.

Exit mobile version