S596 Turbo: il nuovo hard disk SSD targato ADATA

0
578

Anche la stabilità del sistema è ulteriormente aumentata rispetto alla versione precedente, garantendo agli utenti elevatissimi transfer rate senza incertezze ed interruzioni del flusso dei dati. Il firmware del nuovo S596 Turbo, inoltre, supporta il comando TRIM di Windows 7, che permette di ridurre significativamente i tempi del boot-up e che, insieme alla Static wear-leveling technology, è in grado di assicurare una lunga durata dell’unità.

Dotato sia di interfaccia SATA II che di porta mini-USB dual, S596 Turbo può essere facilmente installato nei notebook garantendo prestazioni e leggerezza, ma può anche essere utilizzato come soluzione storage portatile esterna. Attraverso un semplice adattatore da 3,5″ è possibile, inoltre, installare il nuovo SSD anche nei PC desktop. S596 Turbo si dimostra, quindi, una soluzione estremamente versatile, in grado di soddisfare, all’occorrenza, le diverse esigenze dell’utente.

Il design del nuovo S596 Turbo è stato espressamente studiato per assicurare una rapida ed efficace dissipazione del calore, mentre l’utilizzo dell’alluminio satinato per lo chassis gli dona un aspetto particolarmente elegante e ricercato.

Il nuovo SSD S596 Turbo, con garanzia di 3 anni inclusa, sarà disponibile in Italia dal mese di Settembre 2010 con tagli da 32 GB, 64 GB, 128 GB e 256 GB, con prezzo indicativo al pubblico a partire da 115 euro IVA inclusa (modello da 32 GB).