Dopo le recenti smentite riguardo la presentazione al Mobile World Congress 2012 dell’atteso Galaxy S III, è stato rilasciato un nuovo concept di questo innovativo e atteso smartphone nome in codice Midas. Il concept che vi proponiamo è ben fatto e in particolare potrebbe rappresentare il prossimo modello di punta della casa koreana; come è possibile vedere dall’immagine, il display da 4.65″ Super Amoled HD Plus prenderà il 95% del terminale lasciando solo una piccola cornice nella parte superiore (per altoparlante, sensori e fotocamera).
Il terminale sarà ovviamente equipaggiato con sistema operativo Ice Cream Sandwich; mancheranno quindi tasti fisici in quanto non previsti dal nuovo Sistema di casa Google. Tra le altre caratteristiche, segnaliamo la presenza di un processore da 1.5/1.6GHz Dual-Core e fotocamera da 12 Megapixel.
Non ci resta quindi che attendere nuove confeme e informazioni da parte di Samsung; molto probabilmente lo smartphone sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di Aprile.