Hardwarezone.it

Seagate presenta i nuovi dischi fissi Barracuda 7200.12

seagate_barracuda-2.jpg

Il nuovo disco fornisce la miglior combinazione di capacità, prestazioni e affidabilità per PC, configurazioni RAID per desktop e sistemi di archiviazione esterna. “Gli utilizzatori di computer di tutto il mondo generano quotidianamente grandi quantità di contenuti digitali. In questo modo, la richiesta di maggior capienza per PC desktop fa registrare una crescita sempre più forte”, ha commentato Tom Major, Seagate Vice President, Personal Compute Business. “Seagate è leader del settore con nuove soluzioni di storage progettate per memorizzare, condividere e gestire tutti i contenuti generati sia dai singoli utenti che dalle imprese”.

Il disco fisso Barracuda 7200.12 fornisce una combinazione di capienza e performance necessarie per le più esigenti applicazioni di PC desktop. Il disco è dotato di un’ interfaccia Serial ATA da 3GB al secondo e offre una velocità di trasferimento dati fino a 160MB al secondo.

Il Barracuda 7200.12 è offerto anche con capacità di 750GB e 500GB con cache da 32MB o 16MB. Al momento, il modello disponibile è quello da 500 GB con prezzo di 52€.

 

Exit mobile version