Hardwarezone.it

Shuttle D 1416S, soluzione completa per la videosorveglianza

shuttlevideoc.jpg

"Shuttle SecurityCenter non ricorre a strutture di menu di difficile comprensione ed è utilizzabile interamente con le dita mediante pulsanti di generose dimensioni. Il sistema permette il monitoraggio di un massimo di 16 telecamere in contemporanea e l’ingrandimento di ciascuna immagine video toccandola con un dito", spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "Un ulteriore grande vantaggio del sistema D 1416S è la possibilità di utilizzarlo anche come PC per stazione di lavoro, svolgendo così due compiti contemporaneamente".

Le sue dimensioni ristrette ne permettono l’utilizzo in spazi ridottissimi. L’uscita VGA consente di collegare lo Shuttle D 1416S a un secondo schermo di grandi dimensioni. Le telecamere installate possono comunque essere osservate anche senza monitor aggiuntivo. In tal modo è possibile utilizzare il sistema anche in modo indipendente senza problemi.
 
È possibile selezionare diversi formati di immagini, frame rate e modalità di registrazione. Una funzione di rilevamento del movimento registra solo le immagini delle telecamere nelle quali viene rilevato un movimento. Lunga durata e sicurezza dei dati sono garantite da un disco fisso progettato per un uso continuo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Le riprese in formato MPEG-4 possono essere archiviate per mezzo del masterizzatore DVD integrato o dei quattro connettori USB. L’accesso può avvenire anche mediante l’interfaccia di rete Gigabit.

Il sistema completo Shuttle D 1416S è immediatamente disponibile in commercio e può essere ordinato mediante lo Shuttle Systems Configurator sul sito Web europeo di Shuttle. Il prezzo consigliato da Shuttle è di 1078,- euro (IVA 20% inclusa).

Maggiori informazioni disponibili a questo link.

 

Exit mobile version