Shuttle presenta il nuovo Mini-PC Barebone SA76G2 per CPU AMD

0
574

Un ulteriore punto di forza è il comparto grafico ATI Radeon 3000 integrato e con supporto per DirectX 10 in grado di gestire fino a quattro monitor contemporaneamente. A tal fine è sufficiente installare un’ulteriore scheda video ATI nello slot PCI Express 2.0, che provvederà quindi a collaborare con il processore grafico integrato della scheda madre tramite la tecnologia ATI SurroundView.

L’ideale per il suo impiego sulla scrivania è la varietà di collegamenti sempre a portata di mano. Il SA76G2 dispone di 6 prese USB anteriori e posteriori, connettori per cuffie e microfono, audio a 6 canali, PS2, VGA e DVI. Attraverso i collegamenti sulla scheda madre è possibile aggiungere 4 prese USB, 2 COM, 1 parallela e SPDIF sul case. Anche questo mini-PC-Barebone di Shuttle funziona grazie a un efficace alimentatore da 250 watt ed è raffreddato da un affidabile sistema di raffreddamento a heat pipe. Per velocizzare l’assemblaggio i cavi principali sono già predisposti.

Il nuovo Shuttle XPC Barebone SA76G2 è immediatamente disponibile in commercio con prezzo consigliato da Shuttle di 229€