"La scheda video integrata Intel GMA X4500HD con tecnologia Intel Clear-Video assicura una riproduzione fluida e brillante in HD", spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "E per offrire ancora più potenza, lo slot PCI-E 2.0 supporta anche schede video dual-slot", continua Seiffert.
Il pannello frontale e il retro dell’XPC Barebone SG45H7 sono dotati di un’ampia gamma di collegamenti e interfacce. Oltre alla presa di rete Gigabit, ai connettori per l’audio a 8 canali, SPDIF ottico, HDMI e VGA, sono disponibili anche FireWire, USB e eSATA.
Sono supportati i processori Intel Core 2 con FSB a 1333/1066/800 MHz. Il sistema di raffreddamento a heat pipe tipico di tutti gli Shuttle XPC è stato rivisto per questo modello, per raffreddare in modo ancora più silenzioso ed efficiente.
L’SG45H7 è dotato di un nuovo alimentatore da 300 watt ad alta efficienza, in grado di reggere anche i componenti più esigenti in termini di potenza. La certificazione 80 PLUS è una garanzia in tal senso. La silenziosa ventola con diametro maggiorato di 5 cm raffredda l’alimentatore in modo ottimale.
Lo Shuttle XPC Barebone SG45H7 è già disponibile sul mercato. Il prezzo di lancio, consigliato da Shuttle, è di 383€.
Maggiori informazioni disponibili a questo link .