Hardwarezone.it

Stephen J.Luczo il nuovo CEO di Seagate

luczo.jpg

Stephen Luczo ha così commentato: “Seagate è una società forte con una posizione di leadership di lunga data nella produzione all’interno del mercato. Lavorerò a stretto contatto con i dipendenti di Seagate in tutto il mondo per incrementare e accelerare il nostro business. Voglio cogliere questa occasione per ringraziare Bill Watkins per il suo impegno in Seagate fino ad oggi. Dal primo incarico in Seagate ottenuto più di 12 anni fa, Bill ha dato contributi significativi alla nostra azienda attraverso la sua dedizione, la conoscenza e la sua leadership. “

Luczo ha ricoperto varie posizioni di senior management all’interno di Seagate nel corso degli ultimi 15 anni. Attualmente, ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione, carica che gli è stata affidata nel giugno del 2002. Inoltre, egli è stato già in passato, a partire da luglio 1998 fino al luglio 2004, CEO dell’azienda, prima che Watkins prendesse il suo posto. Durante questo periodo, Luczo ha guidato la società durante la privatizzazione nel 2000 e durante la successiva offerta pubblica nel 2002, mentre Seagate annunciava alcune delle più importanti novità di prodotto nella sua storia.

Luczo è stato nominato Senior Vice President del Corporate Development nell’ottobre 1993 e successivamente, nel settembre 1997, Presidente e Chief Operating Officer, per essere poi designato CEO.

Exit mobile version