Hardwarezone.it

Svelati dettagli sul season pass di Call of Duty: Black Ops 2

Apparsi per qualche istante sul sito ufficiale del gioco e poi prontamente rimossi, ecco spuntare primi dettagli su quello che sarà il season pass di Call of Duty: Black Ops II. Seguendo un modello di business che altri publisher come Electronic Arts e Ubisoft stanno cominciando ad adottare (con successo), anche Activision ha dunque deciso di raccogliere i futuri DLC per Black Ops 2 in un’unico pass stagionale che, al costo una tantum di 34,99 sterline – al cambio attuale circa 43,36 euro – offrirà, a partire dall’anno prossimo, 4 map pack ad un unico prezzo.

Ciascuno di questi quattro DLC conterrà a sua volta 4 mappe multiplayer, per cui a conti fatti questo season pass, da acquistare separatamente rispetto al gioco vero e proprio, garantirà l’accesso a 16 nuove mappe per la modalità competitiva e quella Zombie di Black Ops 2, che aggiunte alle 14 (più le 2 mappe bonus pre-order Nuketown 2025 e Nuketown Zombies) già presenti nella versione “vanilla” del gioco costituiranno un totale di 30 (+2) mappe in cui cimentarsi nell’online dello sparatutto targato Treyarch.

Inoltre è saltato fuori anche il nome di Elite Free, un qualcosa che farà parte di Call of Duty Elite 2.0, attualmente ancora in fase di sviluppo. Call of Duty: Black Ops II sarà disponibile fra poco meno di un mese per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, e a fine Novembre anche per Wii U, ma ancora non si sa in che modalità verrà rilasciato il season pass per le diverse piattaforme, quindi restate sintonizzati. Di seguito un breve video della modalità Zombie.

FONTE: Eurogamer

Exit mobile version