Svelato EA Sports Active: l’alternativa a Wii Fit

0
573

Direttamente dal presidente di EA Sports, alias Peter Moore in persona intervistato da GameSpot, veniamo a conoscenza di un nuovo titolo esclusivo per console Nintendo Wii, che indubbiamente costituisce l’alternativa ufficiale (e, ancor di più, un vero e proprio rivale) di Wii Fit, che tutti (anche non possessori di Wii) conosceranno di certo come uno dei videogiochi più venduti per Wii in Giappone (ad oggi si contano quasi 2,5 milioni di copie vendute in terra nipponica).

Esso prende il nome di EA Sports Active, e debutterà entro la stagione primaverile. Il gioco permetterà di eseguire (tramite la solita Wii Balance Board sfruttata anche da Wii Fit) gli esercizi che maggiormente tengono i muscoli del corpo impegnati, costituendo dunque un ottimo modo per tenersi in forma divertendosi.

EA Sports Active può essere considerato come un personal trainer di fiducia. Il gioco infatti è realizzato seguendo i consigli degli esperti in materia, tant’è vero che all’interno della confezione del gioco sarà presente un manuale pieno di utili consigli sulla corretta dieta alimentare da seguire per essere sempre in forma smagliante. Di seguito il trailer di debutto:
{youtube” />HszjyNxGEqk{/youtube” />