Hardwarezone.it

Take2 conferma i ritardi accumulati dai vari GTA attesi

Nulla di preoccupante/allarmante, ma è bene che vi mettiamo a conoscenza del fatto che il publisher della serie di Grand Theft Auto, alias Take-Two Interactive, ha ufficializzato (tramite il presidente Strauss Zelnick) i ritardi che le ultime attese versioni di GTA hanno accumulato rispetto a quelli che erano i piani di uscita iniziali.

Si parte con la versione PC, indubbiamente la più attesa del momento; Take2 ha confermato il ritardo rumoreggiato già qualche giorno fa, per cui GTA IV uscirà per piattaforme PC Windows (XP e Vista) il prossimo 2 Dicembre, e non più il 21 di questo mese dunque – poco male…l’attesa aumenta il piacere!

Poi c’è l’altrettanto attesa (e però ancor più agognata) espansione di GTA IV esclusiva per console Xbox 360 (sotto forma di contenuti scaricabili a pagamento da Xbox Live), che dopo mesi di incertezze e rumor prima confermati e poi smentiti, ancora non trova uno spiraglio per la pubblicazione entro l’anno, sebbene il team di sviluppo assicuri che i lavori sono quasi terminati.

Infine c’è l’originale Grand Theft Auto: Chinatown Wars, esclusivo per Nintendo DS, che però non arriverà più entro l’anno, bensì entro il primo quadrimestre del 2009.

Exit mobile version