Hardwarezone.it

The House of the Dead terrorizza il Wii

Ultimamente è possibile notare una certa qual propensione dei publisher a rilasciare giochi di stampo prettamente horror in esclusiva su quella che, nella morale comune, è invece considerata la console "pacifica" per eccellenza: il Wii.

Poco tempo fa Capcom presentava Dead Rising: Chop Till You Drop proprio come esclusiva Wii, ed ora è il turno di un altro famoso sparatutto horror proveniente, anch’esso (guarda caso!) dal Giappone, e prodotto infatti da Sega. Il suo nome è The House of the Dead: OVERKILL, ed è previsto pure lui in esclusiva su Wii.

Sviluppato dagli inglesi di Headstrong Games, OVERKILL sarà più che mai ricco di violenza in questa versione Wii, ed avrà, come ovvio, dei controlli appositi che sicuramente divertiranno i giocatori, dando anche per la prima volta l’opportunità di combattere corpo-a-corpo con gli zombie.

La presentazione ufficiale avverrà questa settimana a Lipsia, Germania, dove, come ben sapranno gli appassionati, si svolgerà la Games Convention, che da anni è valida alternativa per stampa e pubblico al "cliché" dell’ Electronic Entertainment Expo (E3) americana. Nel frattempo però potete già visitare il sito ufficiale per maggiori informazioni (compreso un primo video), e nel contempo dare un’occhiata alle prime immagini già raccolte nella gallery.

 

Exit mobile version