Il publisher americano tra i più conosciuti al mondo è dovuto purtroppo "correre ai ripari" dopo aver analizzato i dati finanziari riferiti al corrente anno fiscale (che termina a marzo).
Non è un tabù infatti che la serie di Juiced in primis sia sempre stata non certo all’altezza di quella che ha tentato invano di imitare nel corso degli anni, ovvero Need for Speed. E’ per questo che THQ ha deciso di cancellare definitivamente la serie di corse automobilistiche, che tra l’altro aveva debuttato sulle console di nuova generazione poco tempo fa con Juiced 2.
Ma nel "cestino" di THQ sono finiti anche altri titoli, fra cui Stuntman (che pure era arrivato al secondo episodio come Juiced) e Destroy All Humans: Big Willy Unleashed (ma solo la versione PlayStation 2); lascia invece un po’ di amaro in bocca la notizia che il produttore americano abbia tolto dai suoi listini anche la versione PlayStation 3 di Frontlines: Fuel of War, sparatutto multiplayer molto promettente che a questo punto rimane atteso solamente per PC e Xbox 360.
Noi comunque ci auguriamo che THQ riesca a tornare al successo che l’ha sempre contraddistinta; a questo proposito sono stati confermati per il futuro nuovi capitoli delle saghe "storiche" della software-house, quali WWE: Smackdown Vs. Raw e MX Vs ATV, entrambe di genere sportivo.