Allo stand Ubisoft sarà possibile provare anche la modalità multigiocatore di DRIVER San Francisco, che consentirà agli utenti di sfidarsi in inseguimenti d’auto frenetici ed emozionanti, mentre i fan dei giochi di strategia potranno scoprire le innovative caratteristiche di gioco di R.U.S.E.. Chi invece preferisce i duelli aerei potrà entrare nel cockpit di Tom Clancy’s H.A.W.X. 2, mentre i folli Rabbids di Raving Rabbids: Travel in Time accompagneranno i visitatori in un viaggio attraverso la storia dell’umanità. Saranno presenti anche tre giochi compatibili con le nuove tecnologie di rilevamento dei movimenti: Your Shape: Fitness Evolved, MotionSports e Racket Sports.
I visitatori più audaci potranno infine salire sul palco allestito da Ubisoft per l’occasione e ballare al ritmo di Just Dance 2 o addirittura viaggiare attraverso il continuum spazio-temporale, provando i folli minigiochi di Raving Rabbids: Travel in Time.
E per chi desidera aumentare la posta in gioco, presso lo stand ufficiale della Electronic Sports League nella Hall 9, sarà allestita un’arena multigiocatore dedicata a R.U.S.E. con un supporto massimo di 50 giocatori. Sfida altri otto giocatori professionisti dell’ESL per vincere fantastici premi nei tornei di R.U.S.E..
Presso lo stand Ubisoft sarà possibile scoprire e provare i seguenti titoli:
- Assassin’s Creed Brotherhood (PlayStation 3, Xbox 360)
- DRIVER San Francisco (PlayStation 3)
- Michael Jackson – The Experience (Wii)
- R.U.S.E. (PC, PlayStation Move, Xbox 360)
- Tom Clancy’s H.A.W.X. 2. (PlayStation 3, Xbox 360)
- Raving Rabbids: Travel in Time (Wii)
- Your Shape: Fitness Evolved (Xbox 360 Kinect)
- MotionSports (Xbox 360 Kinect)
- Racket Sports (PlayStation Move)
- Just Dance 2 (Wii)