Hardwarezone.it

Ubisoft: nuovi dettagli su Raving Rabbids Travel in Time

RRTiT_HR2_Jurassic

Caratteristiche del gioco:

– Una esperienza di gioco universale: i giocatori saranno immersi nel passato e potranno rivivere gli eventi storici più importanti, dalla preistoria alla caduta del naso della Sfinge in una lunga avventura fino al primo passo sulla Luna. Inoltre scopriranno come i Rabbids hanno portato il caos anche nella storia per cambiare il suo corso.

– Un gameplay molto vario: Raving Rabbids Travel in Time include più di 20 giochi suddivisi in 5 tipologie di gameplay diverse e molto coinvolgenti. Per la prima volta in un party game per Wii, sarà possibile giocare contemporaneamente fino aun massimo di 4 giocatori online oppure a schermo condiviso. Inoltre molti giochi offriranno un’elevata accuratezza grazie all’utilizzo del Wii MotionPlus, che esalta precisione e controllo dei movimenti.

– Divertimento senza fine: il divertimento inizia già dalle prime schermate del menu, che rappresentano un museo interattivo ricco di mini-giochi nei quali i Rabbids dovranno dimostrare tutte le abilità nel ballo e nel canto. Il museo offre anche la possibilità di personalizzare fino a 30 Rabbids, dall’egiziano al cowboy fino al Pirata, in modo che gli utenti possano scegliere il loro personaggio preferito.

– Condivisione e competizione: i giocatori potranno competere con i loro amici in una modalità multigiocatore online davvero unica, ma al tempo stesso potranno condividere punteggi e trofei con l’intera comunità dei Rabbids. Infine, sarà anche possibile collegare il proprio profilo di gioco a quello di Facebook…

Exit mobile version