Hardwarezone.it

Vantaggi per chi acquista Alone in the Dark online

Atari fa sapere che per tutti coloro in possesso di un PC ed interessati a provare la nuova emozionante esperienza di Alone in the Dark: Near Death Investigation, c’è una promozione speciale: in pratica, acquistando online la versione PC del gioco a questo link, a partire da oggi, si avrà il vantaggio di pagare il gioco stesso di meno (circa 45 Euro in toto) rispetto alla versione che successivamente sarà presente sugli scaffali dei negozi, e si potrà attivare la copia con un giorno di anticipo sull’uscita (20 giugno per l’Europa).

Non è tutto; nella confezione "promo" saranno pure presenti due tracce della colonna sonora del survival-horror, con in più le prime due parti del "dietro le quinte", commentato direttamente dagli sviluppatori di Eden Games.

Molto brevemente, e per chi non ha seguito i nostri aggiornamenti passati, ricordiamo che stiamo parlando del quinto capitolo di Alone in the Dark, una delle saghe survival-horror più amate nella storia dei videogiochi, insieme ovviamente a Resident Evil e Silent Hill.

Questo in particolare è il capitolo che segna il grande ritorno del protagonista originale Edward Carnby, il quale dovrà fare i conti con presenze inquietanti e zone buie in un Central Park come non lo avete mai visto! Tanta attesa soprattutto per il gameplay, ricco di spunti interessanti come la possibilità di guidare automobili, appiccare incendi con una facilità estrema, procurarsi armi "d’occasione" riciclando qualsiasi oggetto ci capiti a tiro e chi più ne ha più ne metta.

Un piccolo appunto va fatto infine per le varie versioni e le rispettive uscite; infatti le "principali", ovvero PC e Xbox 360, saranno le prime a debuttare a partire dal 20 di questo mese (il prossimo venerdì insomma); ad esse dovrebbero susseguirsi anche quelle "indipendenti" per PlayStation 2 e Wii (sviluppate da Hydravision), mentre la versione PlayStation 3 è data per il 26 settembre.

 

Exit mobile version