Il chipset IGP digital media VIA CN896 offre poi una ricca esperienza multimediale, con il suo acceleratore grafico integrato Chrome9 per la grafica 3D DirectX 9.0, il supporto per l’audio VIA Vinyl 5.1 e le schede grafiche add-in attraverso lo slot PCI Express a 16 linee, che schiude le porte all’arrivo di nuovi PC desktop compatti e “ottimizzati”.
“Siamo lieti di offrire ai nostri clienti il primo prodotto basato su processore VIA Nano,” ha affermato Daniel Wu, Vice President, VIA Embedded Platform Division. “Il processore VIA Nano offre il perfetto equilibrio tra prestazioni, funzionalità ed efficienza energetica per poter garantire le migliori esperienze di computing.”
Chi partecipa all‘ESC può anche vedere il futuro form factor Pico-ITXe, uno standard flessibile progettato per trarre il massimo profitto dalla I/O-centric Stackable Unified Module Interconnect Technology, una modalità di approccio all’espansione dei sistemi embedded che utilizza particolari connettori e la stacking technology. Saranno in mostra anche i più recenti sistemi e board, tra cui il prossimo VIA VIPRO, un sistema touch panel all-in-one sottile e durevole, e le nuove schede NAS e NAB di VIA.
Per maggiori informazioni sulla scheda VIA VB8001:
http://www.viatech.com.tw/en/products/mainboards/motherboards.jsp?motherboard_id=711