Gran Turismo 6 è atteso per il 6 dicembre su Playstation 3. Per alimentare le attese dei fan, la Sony sta pubblicando alcuni trailer che hanno come protagonisti alcune autovetture davvero spettacolari. Oggi è il turno della Pagani Huayra ’11. Il video è disponibile a questo indirizzo.
Scrivi “simulatore di guida” e leggi Gran Turismo 6. Quello inventato della Poliphony Digital è un brand ormai conosciuto in tutto il mondo, una sorta di Coca Cola dei giochi di guida. Nonostante in questi anni altre produzioni lo abbiano superato per grafica e giocabilità, Gran Turismo conta sull’affetto di una community numerosa e affezionata.
E forse è proprio questo uno dei limiti della serie. L’attaccamento degli affezionati non sprona gli sviluppatori a fare del proprio meglio, e infatti si sono seduti sugli allori. Gran Turismo 6 promette di ripetere tutti gli errori del predecessore, sebbene ogni giudizio definitivo debba essere rimandato alla seconda settimana di dicembre, quando il gioco avrà ormai occupato tutti gli scaffali.