Hardwarezone.it

Vista più compatibile con giochi e… P2P

Questo update è cumulativo, e contiene dunque tutte le patch di compatibilità che erano contenute nel precedente aggiornamento di febbraio.

Dell'articolo tecnico di Microsoft non si possono non citare alcune delle frasi più esilaranti partorite dal traduttore automatico in italiano: lo scioglilingua "ripristino con il rapido ripristinano", il dietetico "strumenti di alimentazione", il freudiano "collegamento di informatico Cinema Alimentazione", e l'enigmatico "telefono a partenza".

Va detto, come evidenzia heise.de, che Microsoft ha minacciato provvedimenti contro quei siti o riviste che distribuiscano collezioni non ufficiali di patch per Windows.

Tra i siti che, dietro le pressioni di BigM, hanno già sospeso la distribuzione degli update "taroccati" vi sono WinBoard.org, Computer-Base, German-nlite.de e DrVista.de. Microsoft sostiene che questi update non autorizzati mettono a rischio la stabilità del sistema, ma di sicuro ciò che spinge l'azienda a combattere questi software è anche la consapevolezza che vengono utilizzati da molti di coloro che possiedono una copia piratata di Windows, e che generalmente evitano come la peste i canali di aggiornamento ufficiali.

Articolo tratto da: Punto Informatico

Exit mobile version