Dopo la brillante e piena di aspettative presentazione dello scorso E3, Ubisoft ha rilasciato uno screenshot in alta definizione di Watch Dogs atto a dimostrare l’ottimo potenziale del motore grafico adottato per questa nuova proprietà intellettuale del publisher francese. L’immagine, che potete vedere di seguito, è stata catturata dalla versione PC dell’action open world in terza persona, ovvero la stessa versione mostrata all’E3 di Los Angeles.
Del gioco per ora non si conoscono altri dettagli al di fuori di quelli che è stato possibile ammirare dalla demo dell’E3: al protagonista sarà concesso di interagire in diversi modi con i PNG (compreso il combattimento a mani nude), di sabotare potenzialmente qualunque dispositivo elettronico (compresi i semafori per mandare in tilt il traffico), di ingaggiare sparatorie (con apposito sistema di coperture), di rubare/guidare automobili e chissà cos’altro. Tuttavia, secondo rivelazioni post-E3 del produttore Dominic Guay, si sa anche che il gioco è in sviluppo da circa due anni, è basato su un engine completamente nuovo e farà dell’online il suo vero punto forte, fondendo single-player e multilplayer in un modo assolutamente inedito per i giocatori.
L’uscita è prevista per il tardo 2013 su PC, appunto, e su console Xbox 360 e PlayStation 3, sebbene non sia stato escluso che Watch Dogs possa diventare un titolo per la next-gen.
FONTE: DSOGaming