Hardwarezone.it

Windows 8 Release Preview disponibile per il download

Microsoft ha rilasciato nella giornata di oggi la versione Release Preview (anche conosciuta con il nome di Release Candidate) di Windows 8, l’ultima versione prima del rilascio della release finale RTM. Windows 8 Release Preview è disponibile nella localizzazione inglese, arabo, francese, tedesco, giapponese, koreano, portoghese, russo, spagnolo, svedese, turco, cinese semplificato o cinese tradizionale; sfortunatamente non è disponibile la lingua italiana (si spera in un rilascio di un language pack).

Windows 8 Release Preview è disponibile sia nella versione a 32bit che 64bit; per sistemi di ultima generazione consigliamo di scegliere la versione a 64bit. Il prossimo appuntamento con Windows 8 è rimandato al mese di Luglio con il rilascio della versione RTM che dovrebbe, salvo modifiche future, mettere in mostra tutte le potenzialità della versione definitiva dell’ultimo S.O. di casa Microsoft.

In questa release è stata modificata l’interfaccia Metro e in particolare le estensioni già pre-installate; dovrebbero essere stati risolti tutti i precedenti problemi riscontrati nelle altre release. E’ possibile scaricare gratuitamente Windows 8 dai link a fondo pagina; per poter finalizzare l’installazione, è necessario utilizzare il seguente seriale: TK8TP-9JN6P-7X7WW-RFFTV-B7QPF.

Link Download:

Windows 8 Release Preview 32bit

Windows 8 Release Preview 64bit

Exit mobile version