Hardwarezone.it

World in Conflict Soviet Assault disponibile per PC dal 13 marzo

E’ arrivata una data di uscita definitiva anche per World in Coflict: Soviet Assault, l’espansione di World in Conflict sviluppata dai creatori della serie, gli svedesi di Massive Entertainment, per PC. Il gioco sarà acquistabile come DLC (contenuto scaricabile a pagamento) direttamente tramite la vostra copia di WiC installata su hard disk, oppure acquistabile nei normali negozi sotto forma di World in Conflict: Complete Edition, che conterrà il gioco di base (WiC) più suddetta espansione.

Tra l’altro la pubblicazione è affidata ad Ubisoft, che proprio pochissimi giorni fa ha rilasciato (sempre su PC) un altro strategico in tempo reale, per giunta molto simile a questo, di nome EndWar. Affinché possiamo risultare più chiari possibile, vi spieghiamo meglio cosa succederà:
il pacchetto (add-on) contenente solo le nuove mappe per la modalità multiplayer verrà distribuito
gratuitamente tramite il portale Massgate, mentre i contenuti
single-player (ovvero la nuova campagna giocabile dalla parte dei nemici, i sovietici per l’appunto) andranno acquistati separatamente. Altrimenti potete optare direttamente per la Complete Edition, a voi la scelta.

Di seguito vi proponiamo l’ultimo trailer rilasciato da Massive, da vedere assolutamente anche nel caso non siate interessati all’espansione.
{youtube” />7irnux3MvXI{/youtube” />

Clicca QUI
per vedere il video in alta qualità
Exit mobile version