La nota rivista Xbox World ha rilasciato interessanti immagini e informazioni su quella che dovrebbe essere la prossima console di casa Microsoft meglio conosciuta con il nome di Xbox 720. La rivista, già in passato, aveva svelato con precisione i dettagli di altri interessanti progetti come Durango, SDK (Software Development Kit) da utilizzare per la creazione di videogiochi per la console di nuova generazione Xbox.
Dalle poche notizie rilasciate, la nuova console sarà caratterizzata semplicemente dal nome Xbox, lettore Blu-Ray, Kinect di seconda generazione e audio direzionale. Le novità non finiscono di certo qui; oltre che a interfacciarsi in maniera ancora più completa con le TV, la nuova Xbox sarà caratterizzata da un innovativo controller e da degli inediti Kinect Glasses.
Di seguito una foto (meglio chiamarlo rendering) di quella che dovrebbe essere la prossima Xbox del colosso di Redmond, sviluppata grazie ad alcune notizie rese disponibile dagli addetti ai lavori Microsoft. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli è notizie.