Come tutti i grandi ed attesissimi progetti che si rispettino (si vedano ad esempio un GTA IV, o ancor di più un Half-Life 2: Episode Two), Crysis non poteva di certo essere "l'eccezione alla regola".
Ed infatti puntualmente, giusto un po' di ore fa, il CEO nonchè presidente della tedesca Crytek, Cevat Yerli, ha fissato l'uscita definitiva della demo single-player di Crysis al prossimo 26 ottobre, giusto per far prendere une bella "purga" ai milioni di utenti che la attendevano con uno stato d'animo che va oltre la mera ansia !
Ricordiamo infatti che la suddetta demo sarebbe dovuta uscire entro i prossimi giorni, come vi avevamo ammonito in questa notizia.
Queste le parole di Yerli:
"Innanzitutto, sono dispiaciuto per la cattiva notizia – da adesso la demo single-player di Crysis sarà disponibile ovunque il 26 ottobre 2007. Ci stiamo prendendo del tempo extra per assicurarvi che avrete un'esperiena di gioco stupefacente, ma allo stesso tempo non volevamo mettere a repentaglio a questo punto la data di rilascio stessa di Crysis. Per permettervi di avere il gioco nelle vostre mani entro il 16 novembre, abbiamo dovuto fare questo posticipo".