ciao sono Valeria, di Roma, 23 anni e tanta passione per i pc, overclock e modding! Sono praticamente sul 99% dei forum di overclock :D e da poco ho scoperto l'esistenza di hardwarezone! Mi vedrete presto attiva anche qui quindi!! :rotolol:
Ciaooo
Visualizzazione Stampabile
ciao sono Valeria, di Roma, 23 anni e tanta passione per i pc, overclock e modding! Sono praticamente sul 99% dei forum di overclock :D e da poco ho scoperto l'esistenza di hardwarezone! Mi vedrete presto attiva anche qui quindi!! :rotolol:
Ciaooo
Benvenuta!!
Ciao, benvenuta! è un piacere per noi avere un'appassionata come te sul nostro forum! :ole:
cacchio cacchio!
finalmente nà girl ke parla la nostra lingua!:old::love:
e già!:323: inoltre vi faccio vedere al più presto come sto moddando la mia bestiolina :love: c'è una sezione modding qui, vero?Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
inoltre voglio portare la bestiola a liquido e sperimentare di oc sul mio quadricore portafortuna ^^
sto cercando qualcuno che compra/scambia con roba di waterblock etc..
ora posto pure su sto mercatino nel caso così magari mi aiutate.
preferibilmente cerco ybris, enzotec, dimas, laing, sanso, etc... :smoke:
avviso che non voglio sentire parlare di zalman, thermaltake o simile in fatto di "liquido", sono marche che apprezzo per altri componenti pc :323:
edit. p.s. perchè mi considera "messaggi: 0" sul forum?? O_o questo è il mio secondo msg al momento
heylà, vedo che fai le cose sul serio!
i messaggi sono a 0 perchè non vengono contati quelli lasciati nelle sezioni "presentazioni" e "offtopic", contano solo quelli nelle sezioni "serie" che parlano di hw ecc...
:ciao:
Heylààà benvenuta su hardwarezone :ciao: Mi fa piacere vedere una girl appassionata di computer, meglio ancora se di overclock, siete più uniche che rare in questi campi :rotolol:
:ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
capito :wink: grazie per le delucidazioni! :inchino:
si :asd: in effetti faccio sul serio, mi è capitato di essere trattata da ingenua spesso sui forum, solo perchè sono una ragazza e si presume non capisca una mazza di pc e vario.
c'è molta presunzione e arroganza in giro, ora capisco e non mi meraviglio che si vedano poche ragazze in questo ambito :sisi: c'è molta gente che pensa di avere le verità assolute in mano, e che ogni parere discordante sia "polemica".
per fortuna ho incontrato anche tanta gente capace e interessante e soprattutto gentile, che tuttora mantengo nei contatti msn e a cui chiedo anche consigli talvolta quando mi trovo davanti a qualche dubbio computeresco :asd:
del resto, non si finisce mai di imparare, ed è proprio questo il bello :323:
ciao Valeriaa, benvenuta su hwzforum...:429:
Benvenuta:ciao:
ci si incontra anche qui Valeria!!
Benvenuta su hwz
benvenutissima! giustissimo quello che dici, il fatto è che i maschi in certi campi proprio non sopportano di essere "fregati" dal gentil sesso e allora ci rosicano e si comportano di conseguenza :asd:
Ma benvenuta ^_^
Grazie!! Grazie mille a tutti!!!:bir:
siete molto gentili!
:ciao:
Benvenuta anche da parte mia ;)