Visualizzazione Stampabile
-
Google Instant
Citazione:
Google:con 'Instant' ricerche piu'veloci
Nuovo sistema attivo da oggi, fa risparmiare 111 anni al giorno
(ANSA) - MILANO, 8 SET - Trovare informazioni su Google da oggi sarà ancora piu' veloce grazie a Instant. La nuova infrastruttura tecnologica permette di risparmiare dai 2 ai 5 secondi per ogni ricerca. Tradotto a livello globale, significa -secondo la nuova tecnologia presentata oggi negli Usa - che per ogni secondo speso su Google il nuovo sistema permette di far risparmiare 11 ore di tempo agli utenti di tutto il mondo, o 111 anni per ogni giorno che passa.
Fonte: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
--------------------------------------------------
Uscirà in Italia tra una settimana, ma i possessori di account gmail possono già provarla andando [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] e cliccando su "Try now".
Anyway, ho assistito in diretta all'evento e ho osservato la nuova funzionalità introdotta da Google per la ricerca. È fantastica, i risultati appaiono in tempo reale sotto la barra di ricerca e visualizzano i risultati in base ai caratteri immessi, usando algoritmi di predizione e ricerca molto più efficienti e veloci, anche per via della dinamicità con cui essi vengono estrapolati in base al contenuto d'interesse.
Qui il video della presentazione:
[YOUTUBE]qcm0rG8EKXI[/YOUTUBE]
Ed un mio hands on:
[YOUTUBE]CxNDXvJLRCE[/YOUTUBE]
-
fantastico!
per il momento non è ancora disponibile per il mio account :(
-
Ti assicuro che è grandioso, il risultato in real time è una cosa che ho sempre pensato, finalmente l'hanno implementata :asd:.Comunque tra una settimana sarà disponibile pubblicamente per le principali nazioni europee, tra cui l'Italia.
-
lool, ecco cosa era successo e non capivo... Ho pensato: mi si è incastrato il tasto search :asd:
-
Sicuro Carlo? A me si è attivato automaticamente, infatti all'inizio son rimasto spiazzato e pensavo fosse disponibile già per tutti...
:D
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Andy censura l'indirizzo mail :lol: ...
Anche io ero loggato, sennò col cavolo che funzionava :sisi: ma anche agli altri funziona :pens: ... Ne parlavo ieri notte con un amico su fb...
-
Tanto di quello poco mi importa...è, come dire, l'e-mail per le cavolate:asd:
-
:asd: ... Anche il mio gmail è fatto apposta per i mmorpg... Mentre quello su internetfree lo uso se devo fare ... :did: ...
-
Ho notato che non funziona con Opera. Potete confermare? :pens:
-
Citazione:
Ho notato che non funziona con Opera. Potete confermare? :pens:
Opera purtroppo non è supportato. Solo Chrome, Firefox e IE
-
È un peccato però, Opera in queste operazioni viene sempre un po' snobbato. Spero che prevedano il supporto anche per questo browser in futuro:sisi: