Visualizzazione Stampabile
-
My New PC
CPU: Intel Pentium Dual Core E5200 2.50 GHz Overclocked to 2.80 GHz Cache: 2 MB FSB: 896 MHz
VGA: Sapphire ATI Radeon HD3650 512 MB (Overclocked to 826 MB) GDDR3 (AGP 8x) Overclocked: GPU Clock: 760 MHz - Memory Clock: 830 MHz
Ram: 2 GB Kingston DDR2 667 MHz (Increased Performance Together With The CPU) Tempi di Latenza 5-5-5-15
Hard Disk: Samsung 320 GB SATA2 + Maxtor 120 GB IDE
Motherboard: Asrock 4COREDUAL - SATA2
Alimentatore: Himax Model: LC-B400ATX 400W
S.O.: Microsoft Windows Vista Ultimate SP1
Ci ho speso 300 euro però non sembra male, voglio sapere che ne pensate voi, non sarà il massimo, però voglio sapere da voi esperti se è buono o c'è qualcosa che non va.
-
EDITATO in seguito a modifica
per il resto è un pc di fascia bassa, entry-level...se lo usi per office e internet non è malaccio...
.::NeO::.
-
Citazione:
VGA: Sapphire ATI Radeon HD3650 512 MB (Overclocked to 826 MB)
In che senso ?? :?:
Non ho capito se hai comprato tutto o solo fatto un upgrade...
-
-
Lo uso per giocare e per fare cavolate su internet ho upgradato cmq ho fatto dei test e in certi giochi tipo crysis mi dice che posso giocare quasi con i requisiti consigliati
-
beh i consigliati di Crysis sono una 8800GTS da 320MB che va 4 volte la tua HD3650, non mi sembra proprio quasi
-
no a crysis non ci fai nulla....
Comunque per internet film ufficio chat e giochi non pesanti è un pc adatto.
(Overclocked to 826 MB) è una frase molto losca :did:
-
forse è una versione tipo la XXX che raddopppppia "e oltre" la VRAM :asd:
-
Se eliminiamo quella dicitura traffaldina della vga :did: la configurazione è buona per un uso calmo :sisi: quindi internet, ufficio e giochi non esosi
-
il pc è di fascia un po' bassina sicuramente a crisys non puoi avvicinarti nemmeeno lontanamente ai requisiti consigliati. non vedo l'utilità di vista ultimate...
-
non avevo letto l'os, nn serve l'ultimate, ti consiglio home premium :ok: o proprio xp :asd:
-
pc fascia bassa, per applicazioni in desktop e giochi vecchi va benissimo. anche world of warcraft ci gira bene teoricamente xD
-
Voi dite che a stento mi va world of warcraft io invece ci gioco benissimo a crysis e non mi scatta.
Screen:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
-
Beh dai certo, si deve accontentare, ma la condizione necessaria per giocare bene è l'assenza di scatti che tra l'altro, almeno secondo il mio punto di vista, è + importante dei frames alti. Personalmente preferisco avere frames bassi che un game che scatta :)
Con il vecchio pc giocavo a carbon a 1280x1024 con AA 2x e molti setting su alto con 25 fps medi, con picchi negativi di 15-20 , ma senza uno scatto. Si vedeva che rallentava un pò ma del resto da quel pc non potevo chiedere di +.