Visualizzazione Stampabile
-
My benchmarks
apro questo trhead per dare la possibilità di utilizzare questo mio benchmarks alla sua prima versione creato oggi pomeriggio :asd:
questo test stresserà il processore con un calcolo particolare, e infine ci sarà il resoconto del tempo impiegato per completare tale calcolo
essendo alle fasi iniziali è molto grezzo, e sopratutto il risultato è in secondi, senza decimi, centesimi, millesimi di secondo.. :nono: :look:
provate e mettete i vostri risultati!
non dimenticatevi di spegicifare che processore avete e che frequenze!!!
inizio io: p4 northwood 2400mhz --> 49 secondi :asd:
programma:
-
Re: My benchmarks
Core 2 Duo T7500 2200mhz Merom ----> 24 secondi
-
sul mio quad a 3600mhz senza chiudere nulla mi fa 13sec....
guardando l'utilizzo della cpu ho visto che sto test usa solo un pochino i prime 3 core ed il quarto no.
-
azz non immagino un quad penryn, mi sa che devo appesantire un po il test nella prossima relase :asd:
-
e4600---> 0.0.025 s :read:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ASPIDE 76
guardando l'utilizzo della cpu ho visto che sto test usa solo un pochino i prime 3 core ed il quarto no.
eh me lo immaginavo :(
è il massimo che ho potuto fare, non so se visual basic ha un'opzione per poter far sfruttare tutti i core...dovrei vedere, grazie per aver provato! mi serviva un parere da una cpu con molti core
cmq dai, non è male :D no? :look:
-
come si dice da queste parti: n'adà mangià d' pan test :read:
(traduzione:ci vorrà molto tempo fin quando diventerò 1 buon bench :D )
-
come non detto ho proveduto a farlo diventare più tosto, almeno per il mio p4 (ho fatto 1.19)... il file è quello nel primo messaggio..versione 1.1 , vediamo se sarà più selettivo per i dual e quad core e se sfrutta un po di più quello di dany :asd:
;)
-
se non sfrutterà bene i core vedrò se la prof di info sa qualche trucco e riddurrò la pesantezza perchè tanto finche un procio non mi fa 0 secondi è inutlie appesantirlo :asd:
-
E6750 - 034 Un solo core pero' :pens:
No , 2 . Ma e fisso al 50 %
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mircocatta
Citazione:
Originariamente Scritto da ASPIDE 76
eh me lo immaginavo :(
è il massimo che ho potuto fare, non so se visual basic ha un'opzione per poter far sfruttare tutti i core...dovrei vedere, grazie per aver provato! mi serviva un parere da una cpu con molti core
cmq dai, non è male :D no? :look:
se risolvi il problema che sfrutta tutti i core,lo fai + tosto e sul risultato ci metti pure i decimali potrebbe essere un buon bench.... :wink:
-
39 sec su opteron 165 a 2430mhz
Che calcolo fai fare al test? Inoltre c'è il controllo dei risultati corretti (utile per contastatare la stabilità del sistema)?
-
0.00.22 su un e6400@def :sisi:
ps: mirco, visto che faccio programmazione visual basic a scuola da 3 anni, potresti dirmi che codice hai utilizzato :pens: ?
-
niente, ho scoperto che il multithread è possibile solo con visual basic. NET ... io ho il 6.0 uff!!!
-
beh scaricati vb express 2005 o il .net free e copiati il codice :P