ciao ragazzi
mi vorrei fare un mini pc d piccole dimensioni
ma non un muletto
almeno un core 2 duo
avete consigli
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi
mi vorrei fare un mini pc d piccole dimensioni
ma non un muletto
almeno un core 2 duo
avete consigli
utilizzo?
budget ?
che schede grafiche prefersci ?
giochi su che risoluzione ?
che programmi userai ?
musica,internet emule azureus msn
E1200
micro-atx con G45
2GB di ram
Seagate 500GB 32MB
Budjet massimo?
max 150
e non è un muletto questo?:did:Citazione:
Originariamente Scritto da salfazio [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque quoto quel che dice andy
ho capito
ma il case dove li prendo mini=???
Anche io ero interessato ad un mini PC con quelle caratteristiche, e per averlo un minimo prestante 150€ sono un po' pochi. :nono: I mini case il nostro shop nn li tratta, mi sembra. Ma ne puoi trovare un po' in un noto shop milanese di extreme modding. :look:
I case miniatx di marca non so se esistono, ma per un pc del genere anche uno scrauso va bene, tanto non scalda la vga integrata e non penso che overclocchi.
Anke secondo me 150 sn pochiniini....
Conta che solo l'har disk da 500gb costa 50 euro....:wink:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] € 43,50
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] € 36,90
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] € 36,90
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] € 26,90
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] € 48,50
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] € 29,90
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] € 56,90
tot:€ 279,50 :ahah:
con questo budget prenditi un barebone preassembrato, che per l'uso che hai detto è perfetto...Citazione:
Originariamente Scritto da salfazio [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
dovresti aggiungerci un 30/40€...
io metterei un alimentatore di quelli cessisimi a 20 euro e anche la mobo la cambierei con qualcosa di ancora più economico. tipo le intel..Citazione:
Originariamente Scritto da pigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
scusa mi spieghi l'utilità di un 560w? :pens:Citazione:
Originariamente Scritto da pigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque, per i case micro atx vai su Asus TM250 30€ o similari oem e ali tanto uguale.. trovi dei 300w oem o dei fortron 270w a circa 25-30€
uppure puoi fare come dice nasa e puoi prendere un barebone