Visualizzazione Stampabile
-
passare a vodafone?
ciao raga è da un po di tempo che penso di passare a vodafone, adesso ho wind, ma siccome i miei amici hanno tutti vodafone vorrei cambiare anche io.
allora dite che è meglio tenermi il mio numero o prendere un numero nuovo (preferirei mantenere il mio), magari qualcuno sa se ci sono offerte vantaggiose per chi passa a vodafone??
grazie in anticipo dei consigli.
-
alcuni amici mi hanno detto che attualmente wind, visto le tariffe che applica, rimane la migliore. prima di cambiare prova a vedere se c'è una tariffa che fa per te.
per caso fai più telefonate o mandi più sms?
-
dipende da che tipo di telefonate fai: io con molti amici wind ho la tariffa che con 6 euro al mese ho 200 minuti gratis verso i wind, mentre con il mio piano tariffario non ho scatto alla risposta e pago a secondo. quindi se faccio una telefonata di alcuni minuti mi spennano, mentre se faccio chiamate del genere "oh dove sei? sto arrivando ciao" spendo 2-3 centesimi a volta (verso non wind). indi io mi trovo benissimo con wind. prima avevo un'altro piano che mi faceva pagare subito 15 cent mi pare e poi davagli scatti anticipati: quindi per 5 secondi o 59 pagavo uguale (sui 30 cent) ogni chiamata. tornava bene sono se facevo chiamate di alcuni minuti, allora li era davvero conveniente.
ti sconsigliodi passare a vodafone, sono i più ladri di tutti! quelle finte promozioni ingannevoli...ti dicono per esempio che ti ri-danno i soldi che spendi: ocio che in realtà ti gonfiano un credito "virtuale" e non te li rimettono sul tuo, e quei soldi li puoi solo spenderli in alcune cose (tipo solo chiamate verso vodafone) e devi sempre avere dei soldi sul tuo credito vero, insomma una truffa! ti parlo da ex-vodafone passato a wind felicissimamente :lol:
-
Citazione:
alcuni amici mi hanno detto che attualmente wind, visto le tariffe che applica, rimane la migliore. prima di cambiare prova a vedere se c'è una tariffa che fa per te.
per caso fai più telefonate o mandi più sms?
scrivo sms per questo vorrei passare a vodafone per infinity in modo da poter messaggiare con i miei amici che hanno tutti vodafone.
Citazione:
dipende da che tipo di telefonate fai: io con molti amici wind ho la tariffa che con 6 euro al mese ho 200 minuti gratis verso i wind, mentre con il mio piano tariffario non ho scatto alla risposta e pago a secondo. quindi se faccio una telefonata di alcuni minuti mi spennano, mentre se faccio chiamate del genere "oh dove sei? sto arrivando ciao" spendo 2-3 centesimi a volta (verso non wind). indi io mi trovo benissimo con wind. prima avevo un'altro piano che mi faceva pagare subito 15 cent mi pare e poi davagli scatti anticipati: quindi per 5 secondi o 59 pagavo uguale (sui 30 cent) ogni chiamata. tornava bene sono se facevo chiamate di alcuni minuti, allora li era davvero conveniente.
ti sconsigliodi passare a vodafone, sono i più ladri di tutti! quelle finte promozioni ingannevoli...ti dicono per esempio che ti ri-danno i soldi che spendi: ocio che in realtà ti gonfiano un credito "virtuale" e non te li rimettono sul tuo, e quei soldi li puoi solo spenderli in alcune cose (tipo solo chiamate verso vodafone) e devi sempre avere dei soldi sul tuo credito vero, insomma una truffa! ti parlo da ex-vodafone passato a wind felicissimamente :lol:
anche io adesso ho quella dei 200 minuti wind e le chiamate senza scatto pero telefono pochissimo con il cell e quindi vorrei passare a vodafone per avere l'infinity. cosa ne pensi??
-
se mandi tanti sms puoi provare noi wind sms 4000 messaggi al mese, costo di attivazione 7euro e 2euro ogni mese
-
si ma 4000 solo verso wind...
"4000 SMS per scrivere a tutti i tuoi amici Wind!
Con Noi Wind SMS avrai a disposizione ogni mese 4000 SMS da inviare dall'Italia verso tutti i clienti mobili Wind!
Puoi attivare l’offerta al costo di 7 euro, con un costo mensile di soli 2 euro."
quindi per Smox non è adatta :nono:
-
Citazione:
si ma 4000 solo verso wind...
"4000 SMS per scrivere a tutti i tuoi amici Wind!
Con Noi Wind SMS avrai a disposizione ogni mese 4000 SMS da inviare dall'Italia verso tutti i clienti mobili Wind!
Puoi attivare l’offerta al costo di 7 euro, con un costo mensile di soli 2 euro."
quindi per Smox non è adatta :nono:
oggi sono stato in un centro vodafone e mi hanno convinto avro il 20% di ricarica in piu ogni ricarica da 15 € in su e mi rimborsano i soldi spesi per chiamate e sms per un anno perche lascio wind. miembra buono e mi sono attivato l'infinity in modo da mess. con i miei amici che hanno tutti vodafone.
grazie dei consigli si puo chiudere.