Visualizzazione Stampabile
-
Vallette che passione
Apriamo questo topic con un pronostico, quelle che secondo me saranno le nuove veline di striscia nella stagione 2008.
Potenziali more:
Cristina Buccino (23 anni, CS) [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...],
Federica Nargi (18 anni, RM) [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...].
In questo caso dico al 90% Federica.
Potenziali bionde:
Qui sono più insicuro direi:
Costanza Caracciolo (18 anni, SR) [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Gianna Nenna (18 anni, Belgio) [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ambedue per vincere dovrebbero essere ripescate, in questo caso voglio dare un buon 70% alla mia conterranea Costanza.
Finito il pronostico su veline, visto che una come già detto è della mia terra, vorrei passare a due mie concittadine molto belle.
Alessandra D'Antona:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Desirèe Ferlito:
Visibili anche insieme ad Insieme al minuto 1.25, uno show Siciliano che va in prima serata anche sul satellite, trasmissione godibile molto più di molte solfe delle tv nazionali.
Nel frattempo per quello che potete capire se non siete siciliani avrete modo di apprezzare Enrico Guarneri, uno dei migliori comici ed attori Catanesi.
-
IMHO
MORE: Federica Nargi
BIONDE: Gianna Nenna
-
secondo me Cristina Buccino diventerà la velina mora:shut:
-
voto federica:429::pig:
ps:ma ste veline so sempre + giovani...?!:doh:..tra qualche anno le dovranno svezzare prima di farle partecipare:lol:
-
io dico nargi e nenna, la caracciolo è troppo puppona:rotolol:
non centra na mazza comunque la aspirante miss italia lisa pellegrini, ahimè ormai già eliminata la conosco benissimo! veniva al mio bagno e 3 estati fa la sera eravamo sempre assieme e con altri amici!:love:
-
Ma lol...Ma guarda che roba, si che siamo in A ruota libera...Ma a parlare delle veline...Quale sarà il prossimo topic? L'isola dei famosi?? :31: :doh:
-
Si gioca, no?
NOn c'è miglior modo di giocare che puntare su argomenti che sicuramente affascinano i maschietti :)
-
Citazione:
Ma lol...Ma guarda che roba, si che siamo in A ruota libera...Ma a parlare delle veline...Quale sarà il prossimo topic? L'isola dei famosi?? :31: :doh:
si in effetti era meglio postare in cinema e tv, però comunque è la zona offtopic e si può scrivere pure quante volte fa la pipì il nostro cane:ahah:
-
Citazione:
IMHO
quoto.... :sisi: la mora è proprio na bomba.... :figo:
-
Citazione:
Quoto e disapprovo, seppur si parli di topa(:topa: )questo è trasferire l'ingnoranza divulgata dalla TV pure sul web.
-
latino fai il sondaggio che vediamo se indoviniamo
-
-
Citazione:
IMHO
quoto
-
bè raga... sostituire la satta non sarà facile.... :sac::sac::sac:
-
la satta è troppo la copia della canalis (che non sopporto quando parla)...secondo me la velina più bella mai apparsa su striscia è la giorgia palmas!!:asd:
-
Inserito il sondaggio.
Secondo me Canalis - Barolo è tra le migliori coppie su quel bancone.
Almeno sino a quando Giorgia non ha deciso di rifarsi il seno.
Canalis secondo me sopravvalutata sia per bellezza che per capacità, Melissa Satta è già più bella, ma il suo quoziente intellettivo sembra sotto lo zero.
:-)
-
Giorgia Palmas:441::441::topa::topa:
-
Citazione:
bè raga... sostituire la satta non sarà facile.... :sac::sac::sac:
porco zio la Satta.........:pig::pig::pig:
sta con quel barbone di Vieri :cry::cry::cry:
-
Valentina Agnoletto a Giorgia Palmas somiglia: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Aggiornamento:
Gianna Nenna non è tra le finaliste.
Rimane invece Costanza Caracciolo, anche se su internet si dice che la nuova coppia sia composta da Federica Nargi e Sarah Nile.
-
Da stasera Costanza Caracciolo e Federica Nargi, sono sono in coppia per le fasi finali del concorso, il che significa che vinceranno loro e che io ho indovinato :-)
Niente da fare sono nettamente superiore come scovatore di personaggi :-D
-
voi tutti sulla Nargi (per carità bellissima), ma io non riesco a togliermi dalla testa l'altra mora, la Buccino...
...boh...sarò io che quando mi fisso...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Vallette, veline, letterine, belli sti topic... peccato che poi i commenti debbano essere "moderati" e "non scurrili" :asd:
EDITO x tornare in topic...
Secondo me vince la mora romana... le bionde non ce n'è una ke mi piace sinceramente... la mia preferita è stata eliminata tempo fa :D
-
Citazione:
... le bionde non ce n'è una ke mi piace sinceramente...
Effettivamente quest'anno more rulezzz :|:
-
Hanno vinto Federica Nargi e Costanza Caracciolo e ho appena scoperto che la Nargi abita al palazzo affianco al mio:asd:
-
Davvero? Allora dici la via :-D
-
Almeno questo è quello che afferma il barista, a prova di ciò che ha preso la patente all'autoscuola qui sotto:asd:
-
Citazione:
Hanno vinto Federica Nargi e Costanza Caracciolo e ho appena scoperto che la Nargi abita al palazzo affianco al mio:asd:
Andy...li mortacci tua !!!! :401: :muro: :asd:
Per lei sono contento...è bella, non c'è niente da fa. Ma la bionda proprio non me dice niente.
Per non parlare cmq della cappellata che hanno fatto eliminando la coppia 4, che era semplicemente perfetta (e non potete negarlo) :shut: :sac: :doh:
-
Citazione:
Andy...li mortacci tua !!!! :401: :muro: :asd:
Per lei sono contento...è bella, non c'è niente da fa. Ma la bionda proprio non me dice niente.
Per non parlare cmq della cappellata che hanno fatto eliminando la coppia 4, che era semplicemente perfetta (e non potete negarlo) :shut: :sac: :doh:
:ahah::ahah::sac::sac:
Beh quest'anno la scelta era difficile la coppia 2 e 4 erano stupende e anche la mora della 1:topa:
La finale doveva essere tra la 2 e la 4:sisi:
-
Citazione:
quale autoscuola quale palazzzo quale via la città la so.......arrivooooooooooooooooooooooooooo :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
:rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::roto lol::rotolol::rotolol:
Raga che favola.....:topa::mecojoni::mecojoni::mecojoni:
-
-
Beh, considerate che la velina dev'essere giovane.
Fisicamente bella, longilinea e sempliciotta.
Federica e Costanza, 18 anni, fisicamente stupende ed anche dotate atleticamente (le meno legnose di tutte sicuramente).
Adesso ci vuole solo un pò di dizione, poi saranno perfette in tutto.
Cristina Buccino per esempio, troppo prorompente del tipo ti prendo e ti spolpo vivo, secondo me.
Dovessi scegliere dico 100 volte Federica che s'è mostrata anche molto più spigliata, dinamica e simpatica che a pelle pare di una persona dolce e disponibile.
Poi se guardate solo all'aspetto fisico...
Beh, forse per quello io ho indovinato e voi no :D
-
"...E a proposito del concorso per trovare le veline, la scelta che è servita agli ascolti di Mediaset e a far sentire i telespettatori più partecipi, potrebbe risolversi in un nulla di fatto: nei corridoi di Cologno Monzese gira voce che Ricci non sia soddisfatto della scelta e stia pensando a un cambio prima di Natale. Chissà cosa ne pensano i comuni che quest'estate per ospitare la selezione hanno sborsato fior di soldi (fino a 70mila euro a Lucca) per avere un ritorno di immagine. Federica Nargi e Costanza Caracciolo, dice anche Novella2000, non farebbero la vita ritirata che si confà a una velina. Mentre della seconda, la bionda, si mormora senza conferme di una love story con un calciatore, della prima esistono foto in atteggiamenti intimi con Francesco, ex del Grande Fratello, scattate l'estate scorso a Porto Cervo. ..."
Fonte: Yahoo! Notizie.
-
Che caso eh :asd: ce ne fosse mai stata una fidanzata con un disoccupato :skept: