ciao ragazzi vorrei sapere una cosina da voi...
secondo voi mi conviene piu un q9650 con gtx295 e raid0 WD 320
oppure q9550 con gtx285 e velociraptor da 2.5"???
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi vorrei sapere una cosina da voi...
secondo voi mi conviene piu un q9650 con gtx295 e raid0 WD 320
oppure q9550 con gtx285 e velociraptor da 2.5"???
Q9550 @3.6GHz dayuse + GTX285 @FTW Edition dayuse + Velociraptor 150GB = PURE OWNAGE :figo:
.::NeO::.
:azz: e meno male ke non poteva spende assai :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
amico quindi secondo te il velociraptor fa la differenza???
bè in pratica la spesa è simile con i prezzi attuali no?
anche io andrei su Q9550+285+velocipippo :sisi:
anzi, molto probabilmente Q9550(settimana prossima)+285(più in là) li prenderò pure io! :figo:
se fa la differenza?? ciertooooo :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da joylander [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
no allora sei prorio un copione amico...
mi dispiace ma il velocipippo ormai è una mia escusiva...
naturalmente scherzo hahahahahahah
ragazzi scusate ma poi il realpower M620 regge tutto questo hardware???
il velociraptor ce l'ho da quando sono stato concepito :did: quindi l'esclusiva è mia.Citazione:
Originariamente Scritto da joylander [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
L'esperienza mia, di Carlo, di Luke e di k4m1c14 testimonia che se cerchi un caricamento di win più veloce e un caricamento dei livelli di gioco più rapido devi NECESSARIAMENTE puntare su un disco con basso access time e con alto regime di rotazione, come il velociraptor.
Te lo consiglio da 150GB perchè se più in là decidessi di fare un raid0 potresti accoppiarne uno uguale e avere un taglio perfetto per un raid0 performante.
La 285 costa relativamente meno della 280 e grazie alle frequenze di base più elevate riesce a sfornare un paio di frame in più quindi la vedo un ottima scelta per un 22" 1680x1050 massimo. La 295 imo costa un po troppo e preferisco uno sli a una soluzione dual gpu su singolo slot pcie.
il Q9550 si occa bene (se lo becchi fortunato) e visto che non cerchi numeroni da record penso faccia al caso tuo.
e neo come al solito mi ammutolisce...
grazie amico
Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
oooh mio maestro... :inchino: .::Neo::. :inchino:
:asd:
nulla.Citazione:
la O maiuscola, grazie :evil:Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io sono sempre del parere che se devo spendere forte, vale la pensa di fare il raid velociraptor.. basso access time dei dischi 10k rpm e prestazioni del raid sposati insieme.. uno spettacolo..
comunque, meglio q9550 e gtx285 da occare forte..
Anke se mi sa che NeO ti abbia già chiarito le idee,lo quoto pienamente!!!
sisi in effetti neo è stato grandioso...
cmq vi ringrazio tutti ragazzi perche siete sempre disponibili in tutte le situazioni
ora pero devo solo aspettare qualche settimana che mi arrivino i solidi e poi posso fare l'ordine...
vedendo anche le non-disponibilità dello shop non credo che se ne vada poco tempo...
Tranquilloooo :smoke:
qnd vuoi o hai bisogno di aiuto, anke su cose apparentemente banali, nn esitare a kiedere :ok:
propro come faccio io :smoke:
p.s. ke i mod e tutti il resto non me ne voglino :inchino:
bom, non vorremmo mica ritrovarci RAM limited per la troppa velocità degli HD:diablo: :asd: