bleah, una volta ho assaggiato il novi, ho dovuto andare a sputarlo![]()
il cioccolato svizzero è l'unico ed inimitabile![]()
bleah, una volta ho assaggiato il novi, ho dovuto andare a sputarlo![]()
il cioccolato svizzero è l'unico ed inimitabile![]()
beh ai nn esageriamo!
cmq lindt![]()
ps: preferisco la "cioccolata"![]()
![]()
addirittura dai, la novi è buona su![]()
ottima la lindt!!!Originariamente Scritto da Nasa
io ne vado pazzo....
novi mai assaggiato.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..![]()
il preferisco dire cioccolato, perché la cioccolata è quella bevanda al cioccolato bella densa e profumosa che mangi con su la panna.
la lindt me fa cacà
![]()
![]()
La migliore di tutti è................................................ .......................
.................................................. .................................................. ..
...................LA NUTELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma in senso metaforico oppure in senso "fisico"?Originariamente Scritto da R4z3R
![]()
![]()
nutella for ever!!!!!!!Originariamente Scritto da andy84
alla nutella nun se comanna.....o era un'altra la frase?
![]()
![]()
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
bisogna sempre essere chiari nella vita.....Originariamente Scritto da Nandos
![]()
sta volta me sà che dà + sullo scuro xò.....
![]()
![]()
![]()
ora si formerà un clan di adoratori sella sacra nutella![]()