no l'ordine è in differente, tra il dick e le botte rientra tutto il resto!![]()
no l'ordine è in differente, tra il dick e le botte rientra tutto il resto!![]()
[quote=ASPIDE 76]alludi a qualcuno in particolare?Originariamente Scritto da "ThE sTig":2dbrdupz
:P[/quote:2dbrdupz]
Nooooo,a chi dovrei alludere?![]()
![]()
![]()
![]()
[quote=ThE sTig][quote="ASPIDE 76":1kv05iaw]alludi a qualcuno in particolare?Originariamente Scritto da "ThE sTig":1kv05iaw
:P[/quote:1kv05iaw]
Nooooo,a chi dovrei alludere?![]()
![]()
![]()
[/quote:1kv05iaw]
![]()
![]()
![]()
:mad:
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..![]()
degenerati..![]()
ragazzi a momenti cado dalla sedia a leggere i vostri post..![]()
![]()
![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
degenerati nn degenerizzati!!!Originariamente Scritto da ThE sTig
cmq io no.![]()
'gnurant!![]()
respect.
nn ti preoccupare io lo avessi saputo anche prima!![]()
![]()
Ma non era il topic della gita di Frank ? Sì che lo era (mi rispondo da solo), perciò che ne dite di continuare l' OT in un topic apposito ? (e questo lo si chiude se non c'è altro da dire sulla gita di Frank
)
![]()
P.S. Secondo me (non ho esperienza ma credo sia universalmente accettabile come concetto) con una donna bisogna essere solamente SE STESSI, e se va male...essere ancor di più SE STESSI...perché non esiste che solo per una donna (con tutte quelle che esistono al mondo) un uomo debba rinunciare al suo ego...il cash e l'essere "cafoni" non c'entra proprio niente...poi fate vobis :rolleyes:![]()