Originariamente Scritto da
.::NeO::.

Originariamente Scritto da
nVegeth
Che bisogno c'era di "irritarsi" in questo modo? Non mi pare che adexxx abbia detto qualcosa di male. Sei un mod e devi dare il buon esempio, non partire alla prima piccola (inesistente direi) provocazione

Punto 1: Io non me la sono presa affatto con adexxx anzi come lui stesso ha precisato la mia era una battuta e infatti ci siamo già chiariti (lo dimostra il fatto che lui stesso dopo ha postato uno screen facendo di nuovo un riferimento ironico a quello ke avevo scritto prima io e non me la sono presa)
Punto 2: Prima di postare cavolate su me (o su qualsiasi altro utente e/o Mod) leggi bene ciò che è stato postato
Punto 3: Io come mod penso di dare il buon esempio sia nella mia sezione in cui modero e anche al di fuori senza mai mancare di rispetto a qualcuno ed attenendomi sempre alle regole del forum. Pertanto non penso debba essere tu a dirmi come mi devo comportare.
Detto questo, e dandoti ancora una dimostrazione che IO mi attengo alle regole, finiamola di parlare di un problema che non è mai esistito e atteniamoci al titolo del thread.
adexxx cosa ne pensi del Logitech ChillStream?...io lo trovo un joypad piuttosto buono
.::NeO::.