mmmh shout box sto sbavando sulla tastiera....![]()
Molto bello il nuovo logo, vBulletin è una scheggia a caricare, e l'aspetto ancora un po spartano non mi dispiace.
Complimenti a tutti, davvero un lavoro immane, meritate un applauso![]()
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
orco cane che bello il logo nuovo....vedo che piano piano incomincia a cambiare la parte grafica![]()
davvero un bel lavoro, stamani ho bestemmiato in turco appena visto il patatrack di vbullettin, ora prende forma benissimo...complimenti al lavoro dei mod e degli amministratori...oltre che gli utenti che segnalano tutte le "magagne" del nuovo sistema![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ora l'orario è settato con le 24 ore... infatti sono le 00:00
e i post riportano le 24 ore invece ke le 12 am o pm
E' con grande piacere che Carlo ora vi annuncerà una novità importante del forum![]()
grazie all'aiuto di Kamicia, siamo riusciti ad integrare la configurazione hardware degli utenti.
Per inserire le varie opzioni è necessario entrare nel vostro pannello e inserire i vari componenti hardware.![]()
Grandissimi!Però ci manca qualcosina
respect.
we gente, bello il nuovo foro e belle tutte le funzioni implementate
Avete segato dal contatore i post in a ruota libera?
è sparita anche la scritta di configuratore...![]()
toh.. manco un giorno al foro e mi accorgo che è già tutto bello e pronto :D complimenti!
bella la funzione della configurazione nella colonna di lato.
perchè non la mettete in basso?? sotto messaggi: forse è + visibile.
non saprei che altro consigliarvi, a prima vista mi sembra già buono cosi!
Se becco qualche altra cosa sarò felice di segnalarvelo :D
Sco allora ho visto che l'idea del logo ti è piaciuta, ovviamente nulla di paragonabile a quello che hai realizzato tu :D Ottimo, ora nno resta proprio che fare in tinta tutto il foro, e magari anche il logo di socket![]()