Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Mouse wireless o con filo??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ho un mx 700 logitech . Buono e caro quanto volete ma oramai i contatti danno noia e devo ricaricare le batterie a parte .

Per non parlare poi delle meravigliose situazioni in cui le batterie cedono o te serve il mouse e rimana inchiodato dovendo usare il minuscolo mouse con 60 cm di filo del portatile .

Passo tutta la vita al mouse col filo , decisamente più pratico per quanto il wire può darvi la sensazione di praticità che nella maggiorparte dei casi fa solo cool .

L'avatar di kertrin138
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Sul computer che uso per far girare i giochi ho avuto per un pezzo il mouse wireless. Inizialmente mi pareva davvero comodo, ma poi la lotta per le batterie cariche si è rivelata insostebile.
    Giochi a Max Payne, e ad un tratto Max non si gira più e t'accoppano perchè son finite le batterie.
    Stai per strangolare una guardia a Hitman, lei si gira e ti secca perchè si son scaricate le batterie...

Poi quando il mouse è andato in sciopero, perchè non accettava nemmeno le batterie davvero cariche, l'ho sostituito con un caro vecchio topolino a codina, e vattelapesca.
    Alla fine anche mio fratello ci ha rinunciato (il computer è in camera sua), e finalmente l'abbiamo archiviato.

Mouse con codina tutta la vita!
    "The only thing necessary for the triumph of evil, is for good men to do nothing"

L'avatar di ...mat...
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

si. mouse a codina e con un'ottimo dpi. almeno 1000!

io ho un razer diamondback e sono contentissimo dell'acquisto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •