Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Citazione Originariamente Scritto da kronos
Ma questa versione "Falcon" è in vendita
In Europa ancora no, per ora solo in America. Comunque fossi in te rivedrei un attimo la tua posizione nei confronti di PlayStation 3, che almeno non ha tutti questi problemi di surriscaldamento che invece hanno fatto impazzire tantissimi utenti di Xbox 360.
E soprattutto se prendi il modello nuovo di PS3 (quello con hard disk interno da 40 gigabyte) avrai:
- CPU a 65 nm
- Layout scheda madre ottimizzato
- dissipazione migliorata per una minore rumorosità
- prezzo 399 Euro
Saggio consiglio......ho avuto modo di apprezzare la PS3.....a mio parere identica come grafica alla 360 però con un surriscaldamento inferiore... Mio cugino è possessore della 360 e mi dice che riscalda molto
Sai perhè ho scelto l'Xbox? Primo posso comprare i giochi originali a metà prezzo perchè me li condivido (copia backup) con mio cugino mentre con la ps3 non puoi fare assolutissimamente. Io sono contro alla pirateria ma 72 euro un gioco è da pazzi
Poi l'xbox ha una vasta gamma di giochi rispetto all ps3 oggi come oggi;
Entrambe le console si possono collegare in rete....e mi risulta che con l'xbox giocare online è favoloso mentre con la sony ancora non è ottimizzata per la rete

Se dovessi prendere la PS3 ora come ora a 399 euro senza un gioco in dotazione senza cavo hdmi e con hd da 20 gb....non farei un affare rispetto alla xbox 360 elite dove oltre il cavo hdmi ci sono 3 giochi in dotazione e 120 gb di hd spendendo 440 euro (oddio che sono tanti lo stesso)

Graficamente ripeto sono uguali